Kingdom Hearts Birth By Sleep: valanga di scan e probabile copertina

« Older   Newer »
  Share  
~°Slash!°~
view post Posted on 11/12/2009, 12:53




Grasso aggiornamento per Kingdom Hearts: Birth By Sleep, ormai sempre più vicino all'uscita giapponese prevista per il 9 Gennaio 2010. Incominciamo con l'uscita delle scan da Famitsu e una piccola traduzione in italiano, uppate sul web da Khinsider.com

imageimageimage



In alto a destra della prima pagina, possiamo notare una parte della futura opening, che parlerà di memorie davvero importanti per Aqua, Terra e Ven. Viene spiegato anche qualche elemento in più sul background di Topolino: inizialmente studente di Yen Sid per diventare Re del Castello Disney, inizia poi a studiare le proprietà del Keyblade. Nelle immagini accanto, possiamo benissimo notare che Topolino potrà aiutarci in combattimento sia nella versione "Fantasia" che nella versione "Apprendista del Keyblade" (probabilmente sarà uno sviluppo che andrà a pari passo con l'avanzare della storia). Confermato anche l'attacco Sancta, mossa già conosciuta a chi avrà giocato al secondo capitolo per Playstation 2.
Nella seconda pagina, appaiono un Ercole da giovane (come già annunciato precedentemente da Nomura), Zack Fair, Filo e Ade. Nell'immagine in baso a sinistra possiamo notare che Zack, Ventus e Ercole si uniranno in un team per scontrarsi con gli Unversed, e lo stesso Zack si affronterà con Terra nel Torneo, senza utilizzare la Buster Sword perchè la considera un "ricordo del suo superiore" [citazione che i fan di Crisis Core avranno già colto al volo -ndRoxas].
Nella terza pagina, ritorna la Torre di Yen Sid (questa volta con il nome di Mysterious Tower), e possiamo vedere il ritorno di Paperino e Pippo, anche questa volta alla ricerca del Re per ragioni ignote. Da notare è l'appellativo che usa Terra nei confronti di Yen Sid: ogni volta che appella il suo nome usa la parola "Maestro", come se anche lui fosse uno dei Keyblade Master.
L'ultima pagina è invece completamente dedicata al multiplayer: vengono mostrati alcuni screen in cui sono contemporaneamente presenti ben sei giocatori (per spiegarci brevemente, un deathmatch tre contro tre) intenti a prepararsi ad una partita, ed anche le Limit in multiplayer con gli altri "compagni". Sarà anche possibile scegliere le regole e i limiti degli incontri, personalizzando totalmente le proprie partite e scegliere il numero dei punti (visibile in alto allo schermo) o anche il tempo di durata di un incontro.
Passiamo ora alle ultime notizie: in giro spopola un artwork di Nomura che dovrebbe in realtà essere la boxart giapponese del titolo. Ovviamente, ancora niente di ufficiale e la foto potrebbe benissimo rivelarsi un fake, essendo un ennesimo scatto amatoriale.

image



Al contrario, è ufficiale la lista della Piano Collections: Field & Battle , il nuovo album che conterrà degli arrangiamenti di alcune tracce della saga di Kingdom Hearts curate personalmente da Yoko Shinomura:
-1. (Non annunciata)
-2. Sinister Sundown
-3. Wonderland's Surprise
-4. Lazy Afternoons
-5. Night of Fate
-6. A Very Small Wish - Monstrous Monstro
-7. Hollow Bastion
-8. Medley of Conflict
-9. (Non annunciata)

Come potete ben notare, due tracce non sono state ancora annunciate, ma molto probabilmente saranno pezzi inediti della OST di Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Insomma, si tratta solamente di aspettare e di segnare sul calendario il 9 e il 13 Gennaio. Noi ci saremo, e voi?

image image



Rinoa's Diary
 
Top
0 replies since 11/12/2009, 12:53   152 views
  Share