Catherine, Un videogioco che sicuramente darà scalpore!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 10:46
Avatar

Yes... tell me more, I'm interested

Group:
EM|Mod
Posts:
591
Location:
Dalla quarantena del 2020

Status:
Anonymous


Trailer di Catherine con Sub Eng


Questo sarà un videogioco che voi maschietti apprezzerete particolarmente, immagino! XD

Catherine è un videogioco creato dall'Atlus, casa che gli amanti di Persona e Shin Megami Tensei conosceranno di sicuro (personalmente, io ho particolarmente apprezzato Shin Megami Tensei: Lucifer's Call per PS2... non mi sono mai scervellata tanto su un videogioco, quanto l'ho fatto in Lucifer's Call... U.U). Uscirà per PS3 e XBox 360, ma la data ancora, è da sapersi.

Catherine è un videogioco d'avventura in salsa horror, ma anche abbastanza erotico.
La storia ruota attorno al nostro personaggio principale, Vincent, un trentaduenne in coppia fissa con la sua fidanzata Katherine (badate bene, Katherine, con la K... U.U). Tutto va alla grande, finchè Katherine non gli comunica di volere il matrimonio.
Come classico essere dotato di un pezzo in più, Vincent, spaventato dall'idea di doversi sposare, comincia col diventare paranoico, si prende una sbronza epocale e si risveglia il giorno dopo a letto con una donna bellissima che non è Katherine. Ovviamente... lei è nuda. Vincent non ricorda nulla di lei, sa solo che si chiama Catherine (questa volta è una Catherine, con la C... U.U).
Da quel momento Vincent inizia a vivere una doppia vita, diviso fra due fidanzate di giorno, di notte vittima di incubi deliranti, così realistici da fargli temere di rimanere ucciso da essi.

Il videogiocatore, durante il giorno, è costretto a cazzeggiare, bighellonando in giro, chiacchierando con gli amici di Vincent e a tenere buone le due fidanzate a suon di SMS. Durante la notte, invece, il giocatore dovrà guidare Vincent attraverso i suoi incubi terrificanti, risolvendo puzzle di varie difficoltà e farlo sopravvivere ad essi.

Ma la chicca adorabile per noi amanti del genere, sta nella classica grafica da anime di serie A, come ben ci ha viziato l'Atlus con Persona e Shin Megami Tensei.
In poche parole, sorvolando sugli elementi erotici della storia, Catherine promette di essere un buon gioco, dalla trama visionaria e piena di colpi di scena, con ben otto, e ripeto OTTO, finali differenti in base alle nostre scelte... insomma, un must per gli amanti del genere (anche se sono donna, adoro i giochi della Atlus, perciò lo prenderò anche io! XD).

PS: Piccolo consiglio. A quante pare, quando Vincent si ubriaca prima di addormentarsi ed entrare nel suo mondo di incubi, è in grado di affrontare gli enigmi con una prontezza di mente e riflessi maggiore, riuscendo a terminarli in tempo minore. Quindi... SOTTO CON IL SAKE!!!! :birra:

 
Top
GetterShin
view post Posted on 2/10/2011, 17:25




mmmmm interesting XD
 
Top
Soul «
view post Posted on 2/10/2011, 18:19




Ero molto interessato, ma ho di meglio da comprare ù_ù
 
Top
Renton_
view post Posted on 2/10/2011, 19:09




Ma non c'è la versione Xbox .-.
 
Top
Renton_
view post Posted on 2/10/2011, 20:10




Lo vado a comprare O.o....
 
Top
5 replies since 2/10/2011, 10:46   48 views
  Share