PV per il film di Sora no Otoshimono, una "pellicola per Ria-juu"

« Older   Newer »
  Share  
Nakajou
view post Posted on 2/3/2011, 05:11





Attraverso il canale YouTube Kadokawa Anime Channel è stato rilasciato il trailer del film Gekijō-ban Sora no Otoshimono: Tokei Jikake no Angeloid.
Il progetto è il seguito delle due serie animate Sora no Otoshimono e Sora no otoshimono: Forte, a loro volta adattamenti tratti dal manga di Suu Minazuki. Il film, che introduce un nuovo personaggio Angeloid, sarà nelle sale nipponiche questa estate.

image

Sora no Otoshimono: Forte

SPOILER (click to view)
La storia ruota intorno alla figura di un ragazzo della città di Sorami di nome Tomoki Sakurai, ‘perseguitato’ sin da bambino da uno strano sogno in cui una bellissima ragazza lo tiene per mano per poi scomparire nel cielo facendolo risvegliare in lacrime. Un giorno Tomoki viene invitato dalla sua amica d'infanzia Sohara Mitsuki e da Eishiro Sugata (il leader del club del "Nuovo Mondo") a vedere uno strano oggetto in cielo, che credono possa essere il nuovo mondo. Tomoki tuttavia è l'unico che riesce a presentarsi all'appuntamento e prima che Eishiro possa aiutarlo a scappare, uno strano oggetto precipita dal cielo. Questo strano oggetto, però, non è nient'altro che una bellissima ragazza con le ali, che Tomoki cercherà in tutti i modi di salvare. Questa ragazza, di nome Ikaros, è in realtà un Angeloid di classe inferiore che ha il compito di soddisfare qualsiasi desiderio del suo padrone, per tale ragione si lega a Tomoki tramite l'"Imprinting" (registrazione) e la catena che porta al collo si avvolge alla mano dell’incredulo ragazzo incredulo. La compagnia di Tomoki consentirà a Ikaros di sviluppare sentimenti più umani e le diverse avventure che coinvolgeranno Tomoki ed i suoi amici consentiranno loro di avvicinarci alla realtà nascosta dietro all'esistenza degli Angeloid.


Il supervisore della sceneggiatura e il character designer rimarranno gli stessi della serie televisiva e saranno, rispettivamente, Yuuko Kakihara e Yoshihiro Watanabe.

Kadokawa Pictures descrive questo film come “un film per appuntamenti da 'ria-jū'”.”Ria-jū” è un neologismo gergale che indica le persone che si godono la vita reale, al contrario di quanto farebbero, nell'immaginario collettivo, gli otaku.


Gekijō-ban Sora no Otoshimono: Tokei Jikake no Angeloid: Trailer



Animeclick

 
Top
0 replies since 2/3/2011, 05:11   415 views
  Share