Lotte no Omocha, nuovo anime primaverile

« Older   Newer »
  Share  
Devil-giovanni
view post Posted on 1/2/2011, 17:19




Nell'Ottobre dello scorso anno il magazine Dangeki Maoh, edito da ASCII Media Works, annunciava dell'avvio dei lavori che avrebbero portato alla serie animata di Lotte no Omocha tratta dall'omonimo manga di Yui Haga, già illustratrice delle light novel di Baka to Test to Shoukanjuu.
Durante il Comic Market 79 (29 - 31 dicembre) era stata proiettata un'anteprima della serie e ne era stato confermato il debutto previsto per questa primavera. Il 25 gennaio, il canale ufficiale di Lotte no Omocha su Youtube ha reso disponibile un trailer animato.

Trama:
Astarotte Ygvar, una succubus principessa del regno di Ygvar, ha appena compiuto 10 anni e per mantenere la sua bellezza deve formare un harem maschile da "sfruttare". Astarotte purtroppo odia gli uomini e accetterà di formare un harem solo se un uomo si presentasse di sua spontanea volontà. Sulla Terra a un giovane uomo di nome Touhara Naoya viene offerto un nuovo "lavoro", ovvero diventare il primo candidato all'harem della principessa.
Fumitoshi Oizaki (Oreimo, Romeo x Juliet) è il direttore del progetto, il design dei personaggi è curato da Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Amagami SS) mentre il design della serie è affidato a Kenichi Tajiri (Aria, Black★Rock Shooter). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami (Baccano, Oh! Mia Dea). Per ultimo, ma non meno importante, Rie Kugimiya è la doppiatrice della protagonista Astarotte.

Delusione assoluta, prendete to love ru e togliete 10 anni a tutti -.-
 
Top
Try to hear ur Mind
view post Posted on 19/2/2011, 21:40




Trama scopiazzata da rosario+vampire...
 
Top
Devil-giovanni
view post Posted on 19/2/2011, 23:32




io dico scopiazzata da to love ru, anche la grafica è la stessa
 
Top
Nakajou
view post Posted on 19/2/2011, 23:37




a me va bene qualunque cosa,basta che ci siano loli o personaggi carine e fanservise, me ne frego da dove l`han ciulata o che non e` originale o non e` bella.
 
Top
Devil-giovanni
view post Posted on 19/2/2011, 23:39




Hai visto il video? hanno massimo 10 anni, non c'è neanche il fattore loli
 
Top
4 replies since 1/2/2011, 17:19   198 views
  Share