Final Fantasy XIII
Poll choicesVotesStatistics
Mancava poco per la perfezione2 [50.00%]
Un capolavoro1 [25.00%]
Una schifezza1 [25.00%]
Buon gioco però ha dei difetti0 [0.00%]
Potevano fare di più0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Final Fantasy XIII, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
{Blacksoul.
view post Posted on 25/7/2010, 10:53




Eccoci qui il topic ufficiale su Final Fantasy XIII !!!!
Qui parleremo su tutto quello che riguarda final fantasy XIII (Consigli,trucchi ecc.) ma anche delle pecche del gioco.
Quindi per chi volesse un aiuto scrivesse qui sotto.


Il gioco nasce dai creatori di Final Fantasy X e Kingdom Hearts.
Durante la conferenza stampa tenuta l'8 maggio 2006 a Los Angeles, la Square Enix ha ufficialmente annunciato l'inizio della next generation di FF, che muoverà il primo passo con la pubblicazione di Final Fantasy XIII per PlayStation 3 e Xbox 360. La peculiarità di questo nuovo capitolo della celebre saga sarà lo sviluppo contemporaneo di altri videogiochi ad esso paralleli, che avranno personaggi, ambientazioni e storie diverse ma si svilupperanno sempre nello stesso universo di FF XIII. Il nome dell'intero progetto è "Fabula Nova Crystallis", ovvero "La Nuova Favola del Cristallo". I titoli finora annunciati sono Final Fantasy XIII (PlayStation 3 e Xbox 360), Final Fantasy Versus XIII (PlayStation 3), e Final Fantasy Agito XIII (per PlayStation Portable). Non si sa se questa inedita linea d'azione, che per ora trova un parallelo solo nella "Compilation" (o "Reunion") di Final Fantasy VII, riguarderà unicamente il tredicesimo capitolo o diverrà una procedura abituale anche per gli (ipotetici, sinora) episodi successivi.
Il team che sta lavorando a FF XIII è lo stesso di FF X, mentre il Versus XIII (che non sarà un classico GdR, bensì un videogioco d'azione) è in sviluppo presso il team che ha prodotto Kingdom Hearts II - capeggiato da Tetsuya Nomura, che è responsabile della lavorazione di entrambi i giochi, essendo anche designer dei personaggi in FF XIII.
All'E3 08 alla conclusione della conferenza Microsoft, Square-Enix annuncia inaspettatamente l'uscita del gioco anche su Xbox 360, chiudendo così una tradizione decennale che voleva il titolo Square-Enix come esclusiva su console Sony.



Guide sul Forum

-Trofei Di Final Fantasy XIII
-Guida alle armi finali e ai materiali !
-Guida alle Missioni di Caccia !

Extra

- Episode Zero -Promise-

image Vuoi mettere le nostre guide sul tuo forum?
Basta mettere questo codice a fine Topic/Articolo del vostro Forum/Sito;

Serve un consiglio su Final Fantasy XIII? Questo è il topic giusto. Scrivi qui sotto i tuoi problemi noi li risolveremo!!


Edited by {Blacksoul. - 27/7/2010, 14:43
 
Top
0 replies since 25/7/2010, 10:53   170 views
  Share